Come leccare il clitoride: esempi e tecniche da seguire per il massimo piacere

Il clitoride è il punto sessuale più strategico per una donna. In passato si tendeva a suddividere l’orgasmo femminile vaginale da quello tiroideo, mentre ad oggi sappiamo che per raggiungere il massimo piacere è necessario concentrarsi sulla stimolazione del clitoride. Come leccarlo nel modo corretto? Prosegui la lettura per apprendere tutti i consigli e tecniche da seguire!

Leggi tuttoCome leccare il clitoride: esempi e tecniche da seguire per il massimo piacere

Sverginare una ragazza: come fare? I consigli da seguire

La prima volta per una donna si presenta come un evento importante, ma anche estremamente delicato. Perdere la verginità può rappresentare un processo piuttosto doloroso in assenza dei dovuti accorgimenti necessari. Moltissimi uomini sono affascinati dall’idea di poter essere il primo amore di una donna anche a livello sessuale, ma sono veramente informati sull’argomento? All’interno di questa nuova guida ci occuperemo della verginità femminile e dei consigli da seguire per trasformare la prima esperienza sessuale in un momento romantico da ricordare.

Leggi tuttoSverginare una ragazza: come fare? I consigli da seguire

Trombamici: che cosa significa e quali sono le regole?

Il termine ‘trombamici’, o ‘amici di letto’, è diventato un luogo comune piuttosto diffuso per descrivere una relazione di amicizia che evolve in sporadiche esperienze sessuali. Effettuando delle ricerche in merito non è possibile trovare una data vera e propria della nascita di tale fenomeno, tanto meno una guida dettagliata compresa di ‘regole’ ufficiali. Molti testate scientifiche identificano la coniazione del termine con la nascita delle chat online e una maggiore libertà erotica parte integrante dell’epoca odierna. Ma cerchiamo di approfondire insieme l’argomento nel corso dei prossimi paragrafi.

Leggi tuttoTrombamici: che cosa significa e quali sono le regole?

Venire in faccia: perché può essere eccitante e come farlo

Una delle fantasie maschili più ricorrenti, quando si parla di sesso, è quella di venire in faccia alla propria compagna. Tale pratica, nella maggior parte dei casi, richiede una grande complicità di coppia e conoscenza. Per molte donne il solo pensiero di ricevere lo sperma sul viso appare come una pratica volgare e riluttante, mentre per altre come una fantasia in grado di aumentare a tutti gli effetti l’eros del momento. In questa nuova guida andiamo ad approfondire l’argomento cercando di analizzare gli aspetti più eccitanti della pratica.

Leggi tuttoVenire in faccia: perché può essere eccitante e come farlo

Come fare un pompino: tecnica e consigli pratici

Come fare un pompino nel modo corretto? Il sesso orale è tra le tecniche di masturbazione più amate dagli uomini. Le donne che si trovano alle prime armi potrebbero tuttavia nutrire qualche dubbio al riguardo. Il sesso orale non implica soltanto il movimento della bocca, ma richiede anche un accompagnamento della lingua, differente a seconda dei singoli casi e delle preferenze maschili. Prosegui la lettura dell’odierna guida per apprendere tutti i consigli pratici e le tecniche per eseguire un buon sesso orale.

Leggi tuttoCome fare un pompino: tecnica e consigli pratici

Tipologie di vagine: sono tutte uguali? Quali sono le differenze?

Avete mai pensato a quante forme e tipologie di vagina esistono? Nell’immaginario popolare la vagina assume un classico e inconfondibile aspetto, spesso universale. Nello specifico invece ogni vagina presenta forme uniche e differenti, catalogabili in diverse denominazioni. Quali sono le differenze principali da vagina a vagina? Andiamo ad approfondire l’argomento nel corso dei prossimi paragrafi.

Leggi tuttoTipologie di vagine: sono tutte uguali? Quali sono le differenze?

Smorzacandela: come si fa? Tecniche, consigli e suggerimenti

Con il termine ‘smorzacandela’ si intende una delle posizioni più classiche da assumere durante un rapporto sessuale. Lo smorzacandela indica, in senso letterale, il movimento con il quale si spegne una candela, in questo caso associata al pene maschile. Non è quindi difficile capire che lo smarzacandela indica la posizione della donna a cavalcioni sul bacino dell’uomo durante la penetrazione sessuale.

Leggi tuttoSmorzacandela: come si fa? Tecniche, consigli e suggerimenti

Butt Plug: come si usa lo stimolatore anale e quali modelli esistono

butt plug

Nei rapporti intimi bisogna dare libero sfogo alla fantasia, non c’è dubbio, per rendere il tutto più stimolante e divertente. In particolare unendo creatività e sesso anale si possono sperimentare giochi erotici davvero appassionanti, soprattutto per chi ama questo genere di pratiche. Una delle perversioni più apprezzate prevede l’utilizzo di appositi sex toys chiamati butt plug, in grado di stimolare l’immaginazione e favorire la penetrazione.

Leggi tuttoButt Plug: come si usa lo stimolatore anale e quali modelli esistono

Sborrare nel culo: ci sono rischi? E’ davvero eccitante?

Molto spesso si tende a credere che sborrare all’interno dell’ano si dimostri una pratica eccitante e priva di rischi per quanto riguarda una gravidanza indesiderata. Ma è veramente così? Online si possono trovare moltissimi forum dedicati all’argomento, molti dei quali a parere contrastante. Il rischio è quello di finire per credere ad una delle moltissime bufale promosse dagli inesperti. Andiamo ad approfondire la questione all’interno di questo nuovo articolo.

Leggi tuttoSborrare nel culo: ci sono rischi? E’ davvero eccitante?

Seghe con i piedi: come si fanno? Consigli e curiosità

La masturbazione maschile richiama diverse metodologie e pratiche come il sesso orale e il tradizionale tatto. Non tutti sanno però che è possibile far eccitare un uomo anche sfruttando i propri piedi. Le cosiddette ‘seghe con i piedi’ vengono chiamate anche ‘footjob’, una tecnica che richiede un certo grado di esperienza pregressa per essere eseguita nel modo corretto. Per imparare tutti i segreti della pratica abbiamo realizzato l’odierna guida!

Leggi tuttoSeghe con i piedi: come si fanno? Consigli e curiosità