Racconti trans: quali sono i migliori e dove trovarli

Uno dei generi più ricercati, per quanto riguardano i racconti erotici online, appartiene alla transessualità. In questo caso si intende una diversa percezione della corporeità di una persona rispetto a quella naturale. I racconti trans si basano quindi sul coinvolgimento di persone che hanno intrapreso un percorso per il cambiamento del proprio corpo, allo stadio completo oppure ancora incompleto.

I racconti trans più ricercati sul web si snodano in moltissime tipologie di versioni, da quelle puramente di fantasia a quelle più strettamente personali. Andiamo a scoprire, all’interno di questo nuovo articolo, quali sono i siti online e le versioni più apprezzate dagli utenti.

Transessualità e racconti

Come accennato in precedenza la transessualità, chiamata anche transessualismo, coinvolge una percezione del proprio corpo e del proprio sesso opposta a quella biologica. La persona transessuale intraprende, nella maggior parte dei casi, un percorso ormonale e chirurgico per modificare il proprio corpo sulla base della percezione del sesso al quale sente di appartenere.

La prima coniazione del termine è stata citata dal David Cauldwell, nel 1949, mentre successivamente ha assunto più rilevanza e notorietà grazie alla pubblicazione dell’opera letteraria ‘The Transsexual Phenomenon’, del dott. Harry Benjamin, pubblicata nel 1966. In una prima fase storica la transessualità è stata inserita all’interno delle patologie mentali nel ‘Diagnostic and Statistical Manual of Mental Disorders’, per poi essere eliminata il 19 giugno 2018 dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

I racconti trans suscitano un particolare interessi tra gli utenti, senza obbligatorietà d’appartenenza al medesimo genere sessuale. Online, tra i vari siti messi a disposizione, si possono reperire moltissimi racconti trans, vietati ai minori di anni 18 e completamente gratuiti. Ogni racconto può comprende avventure sessuali con due o più partner trans oppure etero, ma anche lesbo. Una delle fantasie erotiche più ricorrenti comprende anche i racconti tra una persona transessuale e una donna o uomo etero, ma anche gang bang e orge.

Siti web dove trovare i racconti

Dove trovare la maggior parte dei racconti trans sul web in forma del tutto gratuita? Moltissimi siti mettono a disposizione anche l’opzione per pubblicare il proprio racconto, sempre nel limite legale dei requisiti di maggiore età. Per trovare i racconti erotici basati sui trans si può accedere ai seguenti siti web gratuiti, dichiarando di avere un’età anagrafica minima di 18 anni:

  • www.annunci69.it
  • www.amaporn.com
  • www.piccoletrasgressioni.it
  • www.mysecretcase.com

Per pubblicare il proprio racconto si rende necessario seguire le linee guida predisposte da ogni singolo sito web, utilizzando il proprio nome reale oppure uno pseudonimo.