Racconti gang bang: di che cosa parlano? Dove trovare i migliori siti online?

Tra i racconti erotici più ricercati su internet si trovano soprattutto le storie di gang bang, di fantasia oppure ispirate ad esperienze realmente avvenute. Nello specifico una gang bang è una pratica sessuale di gruppo dove la donna partecipa insieme a diversi uomini. Tra le fantasie sessuali spesso tenute nascoste non è raro eccitarsi pensando di ritrovarsi all’interno di una scena sessuale come quella descritta nei vari racconti di gang bang. Ma di che cosa parlano e dove trovare i siti migliori? Cerchiamo di scoprirlo all’interno di questa nuova guida!

Gang bang: cos’è e di che cosa si tratta

Con il termine gang bang si intende un rapporto sessuale di gruppo tra una donna e diversi uomini partecipanti. A differenza delle orgie, dove i protagonisti che si alternano possono appartenere ad entrambi i sessi, nella gang bang si trova la presenza di una sola donna, al massimo due. La maggior parte delle persone che partecipa alle gang bang vanta una relazione stabile, non a caso non è raro trovare moglie e mariti che decidono si far entrare nei propri rapporti occasionali altri uomini.

La gang bang richiede il consenso di tutte le parti coinvolte ma, più frequentemente, viene utilizzata nei racconti a scopo erotico, per aumentare il piacere sessuale durante la masturbazione lasciando libera la propria fantasia. Cenni storici in riferimento alle gang bang si ritrovano anche nell’Antica Roma, dove era usanza partecipare a vere e proprie maratone sessuali organizzate all’epoca dall’imperatrice Messalina. Una gang bang viene organizzata seguendo regole di pianificazione precise dove si decide il numero degli uomini partecipanti, per la presenza massima di due sole donne.

Nella maggior parte dei casi i partecipanti devono presentare tutte le analisi del caso, onde evitare il rischio di malattie sessualmente trasmissibili in caso di assenza di contraccettivi come il preservativo. Anche la location dell’incontro viene pianificata nei minimi dettagli. All’interno di una gang bang vera e propria si alternano il sesso orale e la penetrazione vaginale e anale, spesso anche in doppia penetrazione mentre la donna è impegnata in pratiche di masturbazione verso altri uomini presenti nello stesso momento.

I migliori siti dove trovare racconti gang bang

I racconti gang bang possono essere ricercati con semplicità, dagli utenti maggiorenni, direttamente sui portali online. Questa tipologia di racconti si dimostra particolarmente eccitante anche soltanto dal punto di vista della sfera immaginaria, per aumentare il piacere auto-erotico oppure la masturbazione di coppia. Tra i migliori siti online dove trovare racconti gang bang si trovano:

  • www.raccontivietati.com
  • www.urbancode.it
  • www.sexycommunity.it
  • www.annunci69.it
  • www.eueom-ye.org