Racconti erotici incesto: di cosa trattano e i migliori siti online dove trovarli

I racconti a sfondo erotico che trattano l’incesto sono uno degli argomenti più ricercati sul web. All’interno delle storie di fantasia incestuose i protagonisti assoluti sono accomunati dai legami di sangue ad esempio padre e figlia, oppure madre e figlio, zio e nipote e così elencando. L’incesto rappresenta una fantasia sessuale tipica del sesso maschile che può rivelarsi piuttosto eccitante all’interno di un racconto scritto. Ma quali sono i migliori siti dove reperire racconti eroici a tema incesto e cosa trattano nello specifico? Cerchiamo di analizzare l’argomento all’interno dei prossimi paragrafi.

Incesto: storia e illegalità della pratica

Nella storia l’incesto viene spesso sottoposto a limiti legali per i quali non è possibile legarsi in matrimonio tra parenti di sangue. Per incesto si intendono i rapporti sessuali tra persone legate da parentele di sangue come: genitori e figli, fratelli e sorelle, zii e nipoti, etc. A seconda dei diversi paesi l’incesto prevede sanzioni penali e l’impossibilità di potersi unire in matrimonio anche per le parentele tra cugini di primo grado.

I rapporti incestuosi aumentano le probabilità di rischi legati a patologie genetiche ereditarie, ritenuti la causa principale alla base dell’estinzione dell’Uomo di Neanderthal. Dal punto di vista sociale la proibizione legale dell’incesto viene da sempre intesa come un atto preventivo contro possibili diatribe interne tra tribù e famiglie. Dal punto di vista dei racconti erotici la questione si sposta invece in riferimento alle proprie fantasie più celate, senza rappresentare in alcun modo un’azione illegale.

La maggior parte degli appassionati di racconti erotici basati sull’incesto ricrea nel proprio immaginario la figura innocente di una ragazza, o di un ragazzo, che si trasforma in una figura sessuale irresistibile a prescindere dai legami di parentela.

Racconti incestuosi: i temi trattati e i siti dove trovarli

La maggior parte dei racconti erotici sull’incesto tratta rapporti sessuali tra parenti di primo grado. Le storie sono ambientate all’interno dell’ambiente famigliare tradizionale, in relazioni segrete tra figli e genitori, fratelli o sorelle, oppure nonni alla ricerca di una maggiore libido sessuale grazie alla complicità della nipote. La componente erotica in questo caso è esaltata dallo scandalo e dall’illegalità di tali rapporti incestuosi.

I racconti di incesto tra padre e figlia si concentrano soprattutto sull’età dello sviluppo sessuale della ragazza e sulla scoperta del sesso, mentre i racconti basati tra madre e figlio possono comprendere spesso la partecipazione anche degli amici di quest’ultimo. Quali sono i migliori siti web gratuiti dove trovare racconti a tema incesto? I portali più frequentati sono: Annunci 69, Racconti Erotici by Rosa, I racconti di Milù, Amaporn.