Racconti erotici Cuckold: quali sono i migliori e dove cercarli?

Racconti erotici Cuckold: quali sono i migliori e dove cercarli?

Il Cuckoldismo rappresenta ancora ad oggi uno dei tabù erotici e sessuali più difficili da abbattere. Ma che cosa si intende con questa terminologia inglese? Il cuckold indica espressamente una forma di tradimento consensuale e programmato per desiderio dell’uomo.

Il Cuckoldismo prevede difatti un tradimento consapevole e desiderato dall’uomo. La forma di eccitazione consiste proprio nell’assistere al sesso della compagna con altre persone. Ma quali sono i migliori racconti cuckold e dove si possono reperire?

Cuckoldismo: di che cosa si tratta?

Come accennato in precedenza il Cuckoldismo può rappresentare una fantasia erotica, oppure assume caratteri sessuali veri e propri. Il termine indica l’uomo che si eccita attraverso il tradimento consensuale da parte della propria compagna, solitamente con altri uomini. Nella maggior parte dei casi la figura maschile degli ‘amanti’ viene associata ai tipici animali da monta, come i tori.

Il cuckold rappresenta ancora ad oggi un tabù, ma grazie alla maggiore libertà concessa dalla rete di internet è possibile trovare diversi annunci o racconti incentrati sulla pratica sessuale. Secondo la maggior parte delle definizioni sul Cuckoldismo questa pratica sessuale si avvicina similmente alla bigamia, ma anche alla poligamia dei cosiddetti soggetti ‘poli-amorosi’.

Non è inoltre raro che tali tradimenti ‘consensuali’ siano intrattenuti senza alcuna precauzione contraccettiva. In moltissimi casi dichiarati l’uomo assiste al rapporto sessuale completo della propria compagna che può anche rimanere incinta. In questo caso il bambino viene cresciuto dalla coppia originaria. Il soggetto ‘passivo’ nella coppia cuckold è soprattutto l’uomo, il quale trae piacere dai tradimenti consapevoli oppure da una forma di umiliazione data dalla sottomissione erotica e sessuale.

In altre occasioni è l’uomo che decide come e in quale modo una terza persona può avvicinarsi alla compagna. In ogni caso, quando il Cuckoldismo diviene un fenomeno consapevole di condivisione, va ad interrompere la routine quotidiana continuando a ‘salvaguardare’ il rapporto di coppia principale, come avviene per gli scambisti, oppure le coppie solite fare consumare rapporti in presenza di voyeur.

Racconti cuckold: dove trovarli?

Se stai cercando racconti incentrati sul cuckold puoi affidarti al mondo del web. Moltissimi siti erotici dedicati alla sfera dei racconti mettono a disposizione degli utenti vastità di varianti sul Cuckoldismo. Scegliendo uno dei siti online erotici per maggiorenni è possibile dare ampio sfogo alla propria fantasia sessuale; vice.com.

Tra i migliori siti citiamo: lestanzedimadame.com; amaporn.com; eroticiracconti.net; thecuckold.com. In molti casi è possibile postare direttamente un proprio racconto di fantasia da condividere con gli altri utenti frequentatori del sito.