Incontri amatoriali: quali sono i migliori siti e applicazioni disponibili?

Il mondo degli incontri amatoriali, a scopo conoscitivo ed erotico, ha subito un’evoluzione nel corso degli ultimi anni. Grazie al mondo di internet è facile avvalersi di diversi forum, applicazioni e siti di incontri. Il dating e le modalità di corteggiamento sembrano aver ceduto il passo alla tecnologia e all’innovazione. Quali sono i migliori siti e applicazioni disponibili per incontrare nuove persone? Cerchiamo di scoprirlo insieme!

Applicazioni per incontri amatoriali di single, coppie e orge

Il mondo del web mette a disposizione degli incontri amatoriali diverse opportunità e risponde alle preferenze più disparate. Per mettersi in contatto con single, coppie oppure più persone alla ricerca di un’orgia di gruppo si può ricorrere all’applicazione 3nder. Sul sito ufficiale si possono reperire tutte le informazioni necessarie a riguardo delle funzionalità, dei requisiti di maggiore età e delle modalità di contatto tra utenti.

Anche l’applicazione Pure si adatta perfettamente a chi desidera incontrare nuove persone per esperienze sessuali senza filtri e tabù, come evidenziato dagli stessi creatori Alexander Kuthtenko e Roman Sidorenko. Ogni conversazione su Pure viene cancellata entro 60 minuti al fine di garantire la privacy di ciascun utente iscritto. Un’altra alternativa, dedicata soprattutto alle categorie più facoltose, è rappresentata dall’applicazione Luxy.

Applicazioni stravaganti

Per le donne alla ricerca di incontri amatoriali con uomini alti esiste invece l’applicazione Tall Friends, dove sono raggruppati i single più alti provenienti da ogni parte del mondo. Ma le diverse preferenze personali possono portare le donne alla ricerca di un incontro sexy e contadino grazie all’applicazione dedicata Farmers Only. Gli amanti del surf possono invece iscriversi all’applicazione Date Surfers, dove incontrare single uniti dalla medesima passione sportiva.

Tutti gli utenti celiaci o intolleranti al glutine, che desiderano eliminare qualsiasi imbarazzo a cena nel bel mezzo di una conoscenza, possono scaricare l’applicazione Gluten-Free Single. Rimanendo in tema di cene anche l’applicazione Salad Match raggruppa utenti amanti della catena di ristoranti Just Salad di New York. Gli appassionati di gatti e rettili possono usufruire dell’applicazione Pet People Meet per pianificare il proprio incontro amatoriale.

L’applicazione Wingman è perfetta per chi si trova a bordo di un volo alla ricerca di passeggeri interessati ad un incontro amatoriale. Ma anche gli amanti della barba possono avvalersi dell’applicazione Bristlr, grazie alla quale chattare con migliaia di persone affascinate dalla barba maschile. Tutte le diverse alternative proposte possono soddisfare le esigenze più disparate in campo incontri amatoriali, provare per credere!