I posti più strani dove fare l’amore: la classifica

Quali sono i posti più strani dove fare l’amore? Molti di voi li avranno sicuramente già sperimentati, mentre altri si interrogano su come e dove poter ravvivare il proprio rapporto di coppia per vivere nuove esperienze. Bando ai tabù andiamo a proporre una classifica dettagliata sui luoghi più sfruttati e alternativi dove fare l’amore! Prosegui la lettura di questo articolo per scoprirlo.

I luoghi dove fare l’amore: rischi da prendere in considerazione

La maggior parte di noi, almeno una volta nella vita, si è ritrovata a fare l’amore fuori dalle proprie mura domestiche. L’esempio più comune rimane, senza ombra di dubbio, quello della propria vettura. Chi non ha mai consumato un rapporto intimo all’interno dell’automobile?

Quando si pensano ai posti più strani dove poter fare l’amore è necessario prendere in considerazione anche tutti i rischi annessi, ovvero la possibilità di poter essere scoperti comprese le conseguenze penali di una denuncia. L’odierna classifica personale si prefigge come unico scopo quello di andare ad elencare tutti i posti più strani dove moltissime coppie si sono ritrovate a fare l’amore.

La classifica dei luoghi più gettonati

Chi non ha mai provato l’ebrezza di fare l’amore al mare di notte, protetto dagli scogli, almeno una volta nella vita? La vastità del territorio in questo caso offre diverse opzioni: dalla spiaggia, all’acqua, sugli scogli. L’importante è scegliere un posto appartato e privo di possibili pericoli. In altre occasioni, a detta di moltissime persone, anche i bagni pubblici dei ristoranti si sono trasformati in un luogo alternativo dove poter consumare un rapporto fugace, misto all’adrenalina e al rischio di poter essere scoperti in qualsiasi momento.

Altro must dei luoghi più sfruttati dove poter fare l’amore, proposto anche in moltissime clip cinematografiche, è l’intramontabile ascensore! In questo caso, a seconda dei piani, sarebbe meglio parlare di una ‘scappatella d’amore’ abbastanza fugace per evitare il rischio di essere trovati in déshabillé al momento dell’apertura delle porte. Oltre ai bagni pubblici di un ristorante, sopra citato, anche le toilette dell’aereo racchiudono diversi segreti scottanti per passeggeri e non solo, dedicati agli amanti dei voli e del brivido!

Anche le performance che richiedono l’utilizzo di un camerino possono trasformarsi in un luogo alternativo dove poter fare l’amore! Anche il terrazzo di casa, proprio come la scena utilizzata nel film ‘ Shame’ è uno dei posti alternativi più sfruttati dalle coppie alla ricerca del brivido data dall’incertezza di poter essere spiati da qualche voyeurista della porta accanto! Più romantico, ma difficilmente meno semplice da reperire, soprattutto per chi vive in città, si trova anche la stalla di una fattoria dove fare l’amore immersi in uno scenario retrò.

Decisamente più accessibili si trovano: il bosco e i prati di campagna dove recarsi per un momento di relax erotico e del tutto alternativo. Senza lasciare la propria abitazione si può invece optare per la soffitta di casa, dove potersi appartare lontano dal resto dei coinquilini e familiari. Anche le classiche cabine per le fotografie possono trasformarsi in un luogo occasionale dove fare l’amore. A voi aggiungere nuovi posti ed eros!