Giochi erotici di coppia: quali sono i più amati? Come si praticano?

Quali sono i giochi erotici di coppia più stuzzicanti, innovativi o intramontabili di sempre? Per mantenere viva la passione e l’eccitazione di coppia si possono accedere a diverse pratiche erotiche e sessuali. L’intesa tra il partner si può costruire e fortificare soprattutto tra le lenzuola. In questa nuova guida andiamo quindi ad approfondire tutti i giochi sensuali più amati di sempre.

Cioccolato e arte culinaria

Alcuni particolari alimenti rappresentano da sempre una fonte afrodisiaca stuzzicante anche per i giochi erotici. Uno di questi è il cioccolato, in tutte le sue forme spalmabili, ma anche creme dolciarie e salate da spargere sul corpo del proprio partner. Il gioco consiste nel leccare le parti spalmate dal cacao, oppure ricoperte di cibo, con il solo impiego delle labbra e della lingua. L’arte culinaria può essere trasformata a proprio piacimento per aumentare l’eccitazione e l’erotismo.

Spray Tea alla menta

Un altro gioco particolarmente apprezzato dalle donne consiste nell’utilizzo di spray al Tea menta dall’effetto coadiuvante per l’erezione maschile. L’applicazione dello spray può essere abbinata al sesso orale per aumentare il piacere del proprio partner e il vigore erettile. Le proprietà della menta aiutano ad aumentare le percezioni e il piacere.

Strip Poker

Anche lo strip poker può essere trasformato in un gioco di coppia eccitante adattabile ai preliminari. In questo caso, il partner che perde viene ‘obbligato’ a spogliarsi di un indumento. Tutte le puntate nel gioco sono finalizzate allo strip del proprio compagno in un’ottica decisamente sexy.

Going

L’espressione ‘going’ viene utilizzata come un ‘comando’ di stampo militare, ma in questo gioco implica di non poter indossare alcun abbigliamento intimo. Per le donne il termine viene indicato in ‘free-buffing’, mentre per gli uomini in ‘free-balling’. Questo gioco è famoso soprattutto tra i vip.

Bagno e doccia di coppia

Anche una comune esperienza come quella della doccia o del bagno rilassante può essere trasformata in un gioco erotico eccitante. Per aumentare il desiderio e creare la giusta atmosfera si possono utilizzare anche candele profumate, oli essenziali, scrub per la pelle, esfolianti, creme corpo e via elencando.

Role playing

Il Role playing rientra all’interno dei giochi erotici di ruolo che possono essere praticati in coppia. Le regole qui possono essere prolungate anche per il corso dell’intera giornata, prevedendo restrizioni differenti a seconda delle singole preferenze personali. Tra le pratiche più diffuse del Role playing si può fingere di essere due persone sconosciute, oppure assumere ‘identità di fantasia’.