Dirty Talk: che cos’è? Quando si può praticare? Esempi e consigli

Con il termine Dirty Talk si intende una forma particolare di linguaggio intrattenuta durante i rapporti. Nello specifico, il Dirty Talk richiama frasi strettamente volgari da rivolgere al proprio partner per aumentare l’eccitazione e dare sfogo alle proprie fantasie. Questa forma di linguaggio è finalizzata all’amplificazione del piacere e della libertà sessuale, ma molto spesso viene interpretata in senso negativo. Il Dirty Talk continua, tuttavia, ad essere una delle parole pi ricercate all’interno del web. Ma per quale motivo? Cerchiamo di analizzare l’origine e tutte le sue caratteristiche all’interno di questa nuova guida.

Leggi tuttoDirty Talk: che cos’è? Quando si può praticare? Esempi e consigli

Racconti mistress: che cosa sono, quali sono i più cercati e dove trovarli?

Da qualche anno a questa parte la terminologia ‘mistress’ ha assunto un vocabolo comune nel linguaggio erotico, ma che cosa significa nello specifico? Sono ancora in molti a fare confusione sul reale significato del termine. La locuzione di origine latina deriva dalla parola ‘dominatrice’, utilizzato per la prima volta nel XIV secolo. Con mistress si fa riferimento alla dominazione femminile, in modo completamente autoritario e dittatoriale. Quali sono i racconti mistress più ricercati del momento? Prosegui la lettura per scoprirlo!

Leggi tuttoRacconti mistress: che cosa sono, quali sono i più cercati e dove trovarli?

Racconti Bondage: cosa sono? Dove trovare i migliori?

La pratica sessuale del bondage rientra all’interno della categoria BDSM e proprio per questo tende ad essere confusa con il sadomaso, il masochismo e la dominazione. Anche il bondage si basa sul piacere tratto dal dolore psicofisico e dalla sottomissione, ma soprattutto sull’immobilizzazione. Che cosa significa? Andiamo a scoprire insieme i migliori racconti di bondage disponibili in rete.

Leggi tuttoRacconti Bondage: cosa sono? Dove trovare i migliori?

Leccare i capezzoli: come si fa, tecniche e consigli utili

Dal punto di vista femminile la stimolazione dell’area del seno, in particolar modo dei capezzoli, risulta estremamente eccitante. Il seno è una delle zone più erogene del corpo femminile, dove si trovano presenti diverse terminazioni nervose legate al piacere all’eccitazione. Leccare i capezzoli nel modo corretto può andare ad aumentare la libido durante i preliminari e il sesso.

Ma come leccare i capezzoli? Questa domanda cela molteplici dubbi, soprattutto per chi si avvicina per la prima volta alla scoperta di tali pratiche. Ecco perché, all’interno di questa nuova guida, abbiamo deciso di occuparci proprio di tale argomento.

Leggi tuttoLeccare i capezzoli: come si fa, tecniche e consigli utili

Racconti erotici Cuckold: quali sono i migliori e dove cercarli?

Il Cuckoldismo rappresenta ancora ad oggi uno dei tabù erotici e sessuali più difficili da abbattere. Ma che cosa si intende con questa terminologia inglese? Il cuckold indica espressamente una forma di tradimento consensuale e programmato per desiderio dell’uomo.

Il Cuckoldismo prevede difatti un tradimento consapevole e desiderato dall’uomo. La forma di eccitazione consiste proprio nell’assistere al sesso della compagna con altre persone. Ma quali sono i migliori racconti cuckold e dove si possono reperire?

Leggi tuttoRacconti erotici Cuckold: quali sono i migliori e dove cercarli?

Oggetti sadomaso: quali sono e a cosa servono? I più venduti e prezzo

Il sadomaso, chiamato anche sadomasochismo, si basa su di una tecnica erotica e sessuale di piacere attraverso il dolore fisico o la sofferenza psichica. Per definire il sadomaso si utilizzano spesso diverse sigle come ‘SM, S&M o S/M, BDSM’. I contenuti e le applicazioni di questa forma di erotismo sono difficili da individuare nel corso della storia. Nella maggior parte dei casi gli amanti del sadomaso non si rivelano soggetti violenti e la ricerca del piacere estremo attraverso il dolore risulta condivisa e volontaria.

Leggi tuttoOggetti sadomaso: quali sono e a cosa servono? I più venduti e prezzo

Sexyshop online: quali sono i migliori e prezzi dei prodotti più acquistati

Oltre agli sexyshop dislocati sul territorio si trovano anche una serie di negozi online. I sexyshop online annullano qualsiasi barriera dovuta all’imbarazzo mettendo a disposizione degli utenti una vasta gamma di prodotti suddivisi in cataloghi. Alla comodità degli acquisti in web i sexyshop online sono perfetti per curiosare all’interno dei prodotti e degli accessori erotici senza passare direttamente per un rivenditore fisico.

Leggi tuttoSexyshop online: quali sono i migliori e prezzi dei prodotti più acquistati

Giochi online erotici: esistono? Quali sono e dove trovare i migliori?

Il mondo del web offre agli utenti una serie infinita di attrazioni e gaming online. Tra questi si sente spesso parlare di giochi erotici. Ma esistono veramente e in che cosa consistono? I giochi erotici possono aggiungere un pò di pepe alla vita sessuale, adattandosi anche alla masturbazione. Per accedere all’esperienza di gaming erotico è sufficiente possedere un dispositivo mobile, oppure un qualsiasi Pc fisso o portatile.

Leggi tuttoGiochi online erotici: esistono? Quali sono e dove trovare i migliori?

Cattivi pensieri erotici: quali sono e come comunicarli agli altri

I pensieri negativi possono influenzare anche la sfera intima. Non è raro associare ai desideri erotici pensieri del tutto negativi. Questi cattivi pensieri erotici si dimostrano il frutto di schemi automatici in grado di influenzare i fattori cognitivi implicati nella risposta sessuale. Ma quali sono i pensieri erotici negativi, come devono essere affrontati e, sopratutto, come possono essere comunicati agli altri?

Leggi tuttoCattivi pensieri erotici: quali sono e come comunicarli agli altri

I sogni erotici più comuni delle ragazze ninfomani

Moltissimi uomini sono attratti dall’idea di trovarsi in intimità con una ragazza ninfomane sempre desiderosa di sesso. Nonostante l’eccitazione che può suscitare l’idea la ninfomania viene considerata a tutti gli effetti un disturbo riconosciuto dall’Organizzazione Mondiale della Sanità nel 1992. La malattia provoca un appetito sessuale insaziabile nei soggetti ninfomani che di conseguenza mostrano una ipersessualità continua. Ma quali sono i sogni erotici più comuni delle ragazze ninfomani? Cerchiamo di scoprirlo in questa nuova guida.

Leggi tuttoI sogni erotici più comuni delle ragazze ninfomani