Il Kāma Sūtra è un antichissimo testo indiano ispirato alle diverse posizioni e comportamenti sessuali. Alla fama del manoscritto si ispirano opere letterarie, cinematografiche ma anche diversi giochi di coppia come i dadi dell’amore. Nei hai già sentito parlare? Come funzionano e di che cosa si tratta? I dadi dell’amore integrano sei differenti facciate, ognuna delle quali raffigura una posizione tratta dall’omonimo testo. Prosegui la lettura per saperne di più!
Kāma Sūtra: origine e obiettivi
Il testo indiano del Kāma Sūtra viene considerato, ad oggi, uno dei volumi letterari più importanti a livello mondiale per quanto riguardano i comportamenti e le diverse posizioni sessuali. L’opera si divide in 7 differenti libri suddivisi in 36 capitoli, 64 parti e altrettante raffigurazioni. Le posizioni sessuali richiamano i nomi di diversi animali e rappresentano la parte più famosa dell’intera opera. Alla base degli obiettivi del Kāma Sūtra si trovano 4 differenti concetti a scopo benefico psicofisico tra cui:
- Artha (rappresenta il benessere fisico ed economico)
- Kama (rappresenta il desiderio e il piacere)
- Dharma (racchiude il senso etico dei concetti precedenti)
- Mokṣa (rappresenta il raggiungimento della vera essenza e coscienza del proprio essere, lontano dal mondo materiale)
Dadi dell’amore: come funziona il gioco di coppia
I dadi dell’amore fanno parte dei numerosi giochi di coppia in grado di ravvivare e stuzzicare l’erotismo e la sessualità. Nello specifico si tratta di un intrattenimento sexy che consiste nel lanciare i dadi. Ogni dato presenta 6 diverse facce e illustrazioni sessuali che devono essere eseguite dalla coppia al momento del risultato finale del lancio.
Stanco delle solite posizioni classiche? I dadi dell’amore possono aiutarti a riaccendere il desiderio, la scoperta e la passione! I due dadi sono caratterizzati da due colori differenti: il primo racchiude le 6 diverse posizioni, mentre il secondo 6 differenti luoghi dove consumare il rapporto. Ogni partita prevede il lancio di entrambi i dadi e nuove ed intense sfide in cui cimentarsi!
Dove si acquista, recensioni e prezzi
I dadi dell’amore possono essere acquistati presso i sexy shop dislocati sul territorio, siti ufficiali delle aziende produttrici, ma anche su diversi siti di e-commerce come Amazon. A seconda dell’edizione e del marchio produttore i dadi possono variare di colore, illustrazioni e luoghi consigliati dove fare l’amore.
La maggior parte delle recensioni pubblicate dagli acquirenti che hanno deciso di testare il sexy gaming si dimostra alquanto positiva e soddisfatta. Il prezzo dei dadi dell’amore varia a seconda del fornitore e del design integrato. Le versioni più economiche presentano un costo dai 7 euro in su.