Car Sex: cos’è, di che cosa si tratta e dove si può fare?

Car Sex: cos’è, di che cosa si tratta e dove si può fare?

Con il termine ‘Car Sex’ si intende il sesso in auto, nella maggior parte dei casi consumato all’interno di un parcheggio. Appartarsi in un parcheggio notturno isolato è una delle opzioni più diffuse per chi non possiede una casa privata, ma non solo. Negli ultimi anni il Car Sex ha rappresentato un vero e proprio punto d’incontro anche per gli scambi di coppia.

Il Car Sex parking si trova in ogni città ed è rappresentato da un’area di sosta isolata, un parcheggio dove si riuniscono le coppiette nelle ore notturne, un luogo dove poter trovare l’intimità necessaria lontano da occhi indiscreti. Per scoprirne di più prosegui la lettura!

Cos’è il Car Sex?

Come abbiamo già accennato il Car Sex, chiamato anche Car Sex parking, è un luogo di incontro per le coppie, ma anche per gli scambisti, dove potersi incontrare per consumare un rapporto sessuale. Nonostante la coniazione del termine in lingua inglese il Car Sex non è una pratica recente, ma piuttosto antica.

In assenza di un’abitazione disponibile, ma anche per sopperire ai costi di una camera d’albergo, un parcheggio isolato nelle ore notturne si trasforma facilmente in un luogo intimo dopo potersi fermare a bordo della propria auto. Questa pratica presenta diversi vantaggi, ma anche svantaggi che bisogna conoscere.

Vantaggi e svantaggi

Tra i vantaggi del Car Sex si trovano:

  • la gratuità dell’area di sosta;
  • la possibilità di fare sesso in qualsiasi posto isolato;
  • la sensazione di eccitazione legata al sesso all’aperto, o comunque in un’area potenzialmente soggetta alla sosta di altri veicoli;
  • la possibilità di potersi incontrare con altre coppie per scambi e trasgressioni (in diverse città non è insolita tale pratica e si trovano diversi parcheggi dedicati esclusivamente agli scambi).

Ma come funziona il Car Sex destinato agli scambi di coppia? In questi incontri si devono conoscere i ‘segnali’ tipici della pratica. Nella maggior parte dei casi le auto disponibili alla pratica sono solite lasciare gli abbaglianti accesi, oppure le 4 frecce. Un altro segnale è rappresentato dalla scelta di legare un nastro rosso, oppure nero, intorno agli specchietti dalla parte del lato guidatore. Molto spesso gli incontri Car Sex parking per scambisti sono preceduti da un accordo stretto via online, in siti dedicati alla pratica.

Tra gli svantaggi del Car Sex si trovano:

  • la scomodità rappresentata dagli spazi ridotti dell’auto o del veicolo e la limitata scelta delle posizioni sessuali;
  • la pericolosità dei luoghi eccessivamente isolati;
  • il rischio di incontrare ‘guardoni’ appostati;
  • il rischio di essere fermati da una voltante della polizia o dei carabinieri;
  • il rischio legato alla conoscenza di persone estranee (come nel caso degli scambisti conosciuti via web).