Annunci Carsex Parking: dove trovarli, quali sono i migliori

Il Carsex Parking è una pratica conosciuta soprattutto dagli scambisti sul territorio italiano. Nella maggior parte dei casi il Carsex Parking si svolge all’interno di parcheggi auto selezionati dove lasciarsi andare alle fantasie sessuali sia all’interno che all’esterno del proprio veicolo. Oltre dagli scambisti i parcheggi sono frequentati anche da etero, trans, coppie lesbo oppure gay. Ma come funzionano i ritrovi e quali sono i Carsex Parking migliori d’Italia? Prosegui la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Carsex Parking: cosa sono e come funzionano

I Carsex Parking sono generalmente parcheggi o luoghi all’aperto dove coppie di scambisti, ma anche etero, lesbo, trans, esibizionisti e gay si ritrovano per consumare del buon sesso all’interno o all’esterno della propria automobile. I ritrovi più alternativi possono dimostrarsi anche specifiche aree di spiagge, piazzole isolate, strade e vicoli poco frequentati e persino i caselli autostradali. Le città più famose, dove trovare i migliori Carsex Parking di sempre, sono Milano, Torino, Napoli, Roma, Taranto e Lecce.

A differenza degli incontri più classici, presso i rinomati ma costosi privè, i Carsex Parking si identificano nella più innovativa trasgressione sessuale a costo zero, dove consumare rapporti a più persone oppure a coppie. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare il Carsex Parking presenta regole precise che devono essere rispettate da tutti gli aderenti.

Le regole della trasgressione

Il mondo del Carsex Parking vanta un vero e proprio regolamento che, soprattutto i principianti che si avvicinano per la prima volta a questo tipo di trasgressione, devono conoscere e rispettare onde evitare episodi e conseguenze spiacevoli. Qual è il decalogo del Carsex Parking? Tra le regole da rispettare per le coppie troviamo:

  • Parcheggiare la propria vettura all’interno del parcheggio o luogo dedicato al Carsex Parking senza scendere dal veicolo.
  • Attendere di essere selezionato da una delle auto presenti, oppure segnalare la propria scelta utilizzando i fari (lampeggiando per un massimo di 2/3 volte in direzione dell’auto selezionata e attendere l’eventuale risposta di conferma).
  • Per segnalare la propria presenza è consentito l’utilizzo delle 4 frecce.
  • Per rendersi riconoscibili e disponibili è possibile applicare lustrini di colore rosso o nero allo specchietto del lato guidatore.

Le regole per i single si presentano invece differenti e comprendono:

  • La necessità di essere selezionato da una coppia.
  • Non utilizzare mai i fari per segnalare la propria presenza.

In ogni caso è consigliabile non scendere mai dall’auto senza un esplicito invito da parte di una coppia. Il sesso può essere consumato all’interno di una delle vetture, ma anche all’esterno per rendere ancora più piccante e trasgressivo il momento hot. Al momento della scelta è inoltre possibile appartarsi in un luogo differente dal Carsex Parking di selezione.

Applicazioni dedicate al Carsex Parking

Per individuare i Carsex Parking più frequentati all’interno della propria città si possono utilizzare anche diverse applicazioni, tra le quali:

  • APPostiamoci
  • Interswinger 
  • Come Intro My Car